I Mariposa ne “Il Paese è Reale”

I Mariposa sono presenti, col brano inedito “Le cose come stanno“, all’interno della compilation “Il Paese è Reale” ideata e organizzata dagli Afterhours.
L’album contiene “Il Paese è reale”, ovvero la canzone presentata dagli Afterhours a Sanremo 2009, e 18 brani inediti di altrettanti rappresentati del mondo musicale indipendente italiano: da Beatrice Antolini a Paolo Benvegnù, da Marco Parente agli Zen Circus e molti altri.

Essere in compagnia dei tanti illustri colleghi che animano il disco è un onore immenso per i Mariposa che con “Le cose come stanno” si immedesimano negli Stadio in tour con Lucio Dalla nel 1979, con “le mani tra i capelli di coloro che non sanno le cose come stanno.
Qui potete trovare il minisito dedicato alla compilation con news, biografie e testi delle canzoni

3 Responses to “I Mariposa ne “Il Paese è Reale””

  1. Janetheera scrive:

    1er ici:J’aurais envie d’un canape9 blanc avec ces trois pcoussins dusess.Ce qu’elles sont belles! Lui en est presqu’e9clipse9, bien que ne9cessaire malgre9 tout.Le plus de la petite ce9re9bralite9 pour moi, il me faut mon petit coup d’e9clair vanille-coco de nos pe2tissier pupcackers-che9ris pour re9compense e0 la fin d’une si jolie prestation^^.

  2. This is a really intelligent way to answer the question.

Leave a Reply