Incoraggianti testimonianze audiovisive dai primi giorni di tour

Si è conclusa la prima settimana di tour ed i Mariposa sono al momento nelle rispettive case a ricaricare le pile e badare agli affaracci propri, ma nel frattempo possiamo fornirvi ogni sorta di resoconto sulle prime quattro emozionanti date!

Innanzitutto, per la data milanese alla Casa 139 possiamo invitarvi a visionare le splendide foto di Alice Demontis ed a leggere la lusingante recensione di Marco Villa per Rockit.

Al concerto di venerdì al Locomotiv di Bologna, oltre al team Trovarobato quasi al completo erano presenti ben 11 (o nove) cameramen che hanno ripreso per intero il concerto! Della destinazione del materiale filmato vi parleremo prossimamente, ma nel frattempo possiamo offrirvi le fotografie scattate dalla nostra fedelissima Silly: qualche immagine è nel suo bel photostream, ma per la serie completa c’è un neonato set sul nostro Flickr pronto per voi.

17

La cravatta di Enrico meritava di essere tramandata ai posteri. Come anche il pareo di Rocco.

Di quello stesso giorno (ma diverse ore prima) vi possiamo offrire una divertente intervista con il nostro Michele Orvieti svolta dagli amici di FlashRadio, che si può ascoltare qui. Il set live a Maps di cui vi parlavamo un paio di aggiornamenti fa non si è potuto svolgere causa ritardi cronici di quella parte di band che si trovava nella camionetta. C’è stato comunque un collegamento telefonico che gli ascoltatori non dimenticheranno facilmente (cfr. “quella volta che i Mariposa hanno quasi fatto un incidente in diretta radio, diplomatico e non”). Non è comunque detta l’ultima parola sull’argomento Maps!

Leave a Reply