Mariposa + Pasqua = Radio + Live + Luca Cavina (non in quell’ordine)

Un paio di novità dell’ultimo minuto per chi non versa già in condizioni comatose postprandiali.

La prima è che stasera, al già citato concerto presso il castello di Guardia Sanframondi (Benevento), i Mariposa si avvarranno di una Special Guest di lusso: nientepopodimeno che Luca Cavina dei Calibro 35, eccezionalmente ospite alla chitarra!

L’altra novità, che interesserà di più a chi non sarà presente al pur prezioso concerto di stasera, è che sempre oggi ma alle 21 su Radio Onda d’Urto i nostri Michele Orvieti ed Enrico Gabrielli saranno ospiti di Radiotaksi, l’encomiabile programma dell’amico Nicola Bonardi, dove parleranno e metteranno dischi tutti insieme (ma rigorosamente uno alla volta).

Insomma, se non siete voi ad andare al loro concerto, stasera potranno essere i Mariposa stessi a venire a voi, nelle vostre case, attraverso le onde radio che all’occorrenza viaggiano anche attraverso l’internét (i link “ascolta in streaming” stan lì apposta). L’ennesimo trionfo della loro proverbiale ubiquità.

(E mentre pubblichiamo queste righe, i Mariposa sono accalcati all’interno di un furgone a nolo diretto verso meridione, sfidando le intemperie della Società Autostrade. Auguriamo loro di superare presto questo momento di dolore scomodità.)

Comments are closed.