Venerdì 29 Maggio: Mariposa live a Patchanka!

Ulteriore appuntamento live per il pubblico di Milano, ma anche per il pubblico radiofonico!

I Mariposa saranno infatti ospiti e protagonisti di Patchanka, la storica trasmissione di informazione musicale e musica dal vivo di Radio Popolare trasmessa attraverso l’omonimo network su buona parte dello Stivale (e, tramite quella cosa chiamata Internet, su buona parte del Globo Terracqueo).

Il concerto non riuscirà comunque ad essere tale senza un pubblico partecipe, che l’Auditorium Demetrio Stratos di Via Ollearo n°5 accoglierà numeroso questo venerdì! L’accesso è gratuito, ma esclusivamente su prenotazione: per prenotarsi sarà sufficiente contattare il numero telefonico apposito di Radio Popolare, lo 02.39241409, naturalmente in orario d’ufficio. Il vostro nome verrà così inserito nella lista degli ospiti il che, permettetecelo, rende il tutto un po’ più emozionante. “E se hanno segnato male il mio nome?” “E se in realtà ci vuole la parola d’ordine?” Ah, i brividi dei concerti su prenotazione.

Un solo altro dettaglio va sottolineato con veementi pennarelli fluò: Essendo una trasmissione radio, il concerto inizierà puntalmente alle 21:30! Siete quindi pregati di arrivare in auditorium almeno 15 minuti prima. Grazie.
Chi per motivi geografici fosse impossibilitato a recarsi fino a Milano per sentire e vedere i Mariposa potrà comunque godersi il concerto in diretta radio, sintonizzandosi sulle relative frequenze oppure in streaming cliccando qui.

Momenti intensi al concerto di Modena – Fotografia courtesy of Roberto Ricciuti.

Se vi sentite particolarmente avventurosi e volete un’esperienza ancora più completa, potete addirittura portarvi di nascosto una radiolina ed ascoltare il concerto sia dal vivo che in radio*! Raccomandiamo imperativamente l’uso di cuffie, che altrimenti entriamo tutti in un loop sonoro dal quale è risaputo che è impossibile uscire.

E’ tutto, vi attendiamo impazienti questo venerdì!

La pagina dell’evento su facebook
La pagina dell’evento su last.fm

Le pagine facebook e last.fm del concerto non meno bello il giorno dopo alla Darsena di Castiglion del Lago.

*(Nota bene: la diretta radio potrebbe avere qualche secondo di differita nei confronti dei Mariposa in carne ed ossa. Se dovessero invece essere i Mariposa ad avere un ritardo anche minimo sulla diretta, avvertire al più presto il CERN di Ginevra.)

Leave a Reply