Nell’attesa…

Questo avrebbe dovuto essere un aggiornamento minuscolo, giusto per dire “tenete duro!” e “siamo ancora vivi!” ma soprattutto “martedì 16 c’è una sorpresa in arrivo!”

Avrebbe dovuto essere uno di quegli aggiornamenti un po’ tristi messi lì come riempitivo, ma per fortuna all’ultimo momento ci è venuto inaspettatamente in soccorso Luca di BolobazzaLive con questo video: il filmato integrale del concerto di venerdì 4 dicembre al Locomotiv.

Sì, proprio quello che faceva da prima parte del Concerto Grosso in compagnia dei cugini Julie’s Haircut.
Proprio quello che secondo alcuni è stato fra i migliori concerti Mariposa del 2009.
Proprio quello che nel corso della serata ha visto invasioni in prima fila delle Can I Have Bon Bon Girls prima e di eroici rappresentanti della scena musicale locale visibilmente sbronzi dopo.
Proprio quel concerto dopo il quale buona parte dei partecipanti sia sopra che sotto il palco si sono portati a casa un mal di gola durato per buona parte del periodo vacanziero.
Insomma, questo concerto qui:

Mariposa 1 from Bolobazzalive on Vimeo.

E questo era solo l’inizio della serata… Per vedere come si è conclusa, vi basterà andare qui e poi qui. Dopo esservi naturalmente predisposti al fulmicotone.

E’ tutto? Quasi. Martedì vi offriremo una bella sorpresa su questo stesso sito, ma non possiamo ancora dirvi cosa. Anche se in giro per la rete particolari già trapelano…

Leave a Reply