Improvvisamente, Tre Mosse.

Non ci crederete ma un album nuovo dei Mariposa è alle porte. C’è tanto da dire su quest’album ma veniamo subito al succo: il disco, poiché tuttora di supporto fisico purché digitale stiamo parlando, si intitola Semmai Semiplay ed esce il 24 marzo, ovvero fra una ventina di giorni, naturalmente pubblicato dalla Famosa Etichetta Trovarobato. Contiene undici brani, registrati fra autunno 2010 e gennaio 2011, e un primo estratto è già ascoltabile da qualche giorno sull’eccellente almanacco Italian Embassy dell’amico Enver ma per completezza ora ve lo proponiamo anche qui.

Il brano si intitola Tre Mosse, e vi possiamo già anticipare che sarà la quarta traccia del disco. Dura poco più di tre minuti e mezzo della vostra vita ma se lo vorrete l’esperienza si potrà ripetere già da ora più e più volte, sia grazie all’ascoltabilità su Soundcloud (che consente anche, peraltro, di conservarne copia digitale) che attraverso l’immagine fissa posta a seguire:

Immagine che altro non è che la copertina dell’album, sulla quale c’è ancora molto da raccontare – e lo faremo presto – ma per ora chi ne volesse uno sguardo più da vicino potrà andare qui.

Riassumendo:
Mariposa – Semmai Semiplay
Trovarobato TRB025
Data di uscita: 24 marzo 2011
Ulteriori informazioni: imminenti.

One Response to “Improvvisamente, Tre Mosse.”

  1. enver scrive:

    w gli eccellenti almanacchi
    e viva, come sempre, i mariposa e trovarobato tutta

Leave a Reply