Suzuki Bazuki Revisited

Con somma e piacevole sorpresa abbiamo scoperto settimana scorsa che un volenteroso estimatore del complesso Mariposa ha caricato su Youtube l’intero ep Suzuki Bazuki del 2004. La cosa ci ha fatto grandissimo piacere specie a tale distanza dal concepimento e la pubblicazione di suddetto disco, e per noi è un complimento assai lusinghiero.
Abbiamo pensato quindi di rendervene partecipi condividendo qui di seguito il tutto in formato playlist, così da poter ascoltare i brani in una sola seduta grazie alla meraviglia tecnologica dello streaming video fermo.
Fra i brani c’è anche quella che sarebbe diventata la canzone richiesta con maggior insistenza dai fan e meno suonata dal gruppo, ovvero Il Pappagallo.

(Ai tempi nella band non c’era ancora Valerio Cané. Alcune parti che sarebbero in seguito spettate a lui sono qui coperte da Max Trisotto e da Kurt Schwitters)

Vi ricordiamo che Suzuki Bazuki e il relativo libretto autocostruibile è tuttora disponibile in rigoroso free download (e sempre lo sarà) presso la pagina apposita di questo sito. Per maggiori informazioni in merito al disco vi rimandiamo alle sue belle Note Stampa. Un grandissimo ringraziamento all’utente Youtube Bruciabaracche che ci ha fatto questo gradito favore!

Tornando invece alle cose del presente, vi ricordiamo che il tour di Semmai Semiplay continua a correre spedito! Qui di seguito le prossime date:

2.7 Assisi (PG) @ Riverock
3.7 Bottanuco (BG) @ Rockisland
4.7 Spilamberto (MO) @ Friction Festival
8.7 Correggio (RE) @ Festa de L’Unità
15.7 Orzinuovi (BS) @ NoSilenz
16.7 Modena @ Giardini Ducali
25.7 Monteprandone (AP) @ Cosepop
30.7 Guardiagriele (CH) @ Suoni Modesti (+ Verdena)

Inoltre, l’11 luglio nuovo appuntamento radiofonico sull’etere nazionale! I Mariposa saranno infatti ospiti di Moby Dick su Radio 2 Rai: segnatevi la data, che vi aspettano grosse sorprese!

Leave a Reply